Incontra il Team Besafe Rate

Una squadra coesa e fortemente determinata, capace di grande spirito di iniziativa. L’idea del Be Safe Group nasce dalla condivisione di una visione sul settore turistico, sottoposto a incertezze crescenti: creare una innovativa tariffa alberghiera per tutelare gli albergatori dalle problematiche della non rimborsabile, senza andare a discapito del turista. 

La creatività e il focus all’innovazione sono due aspetti che ci caratterizzano e che ci hanno consentito di distinguerci.

Alessandro Bartolucci

CEO & FOUNDER

Albergatore dal 2006, innamorato della sua professione e del mondo dell’ospitalità, ha posto l’innovazione al centro di obiettivi aziendali condivisi facendo nascere Besafe Rate con l’ambizione di trovare una soluzione unica ai bisogni di albergatori e ospiti alle problematiche connesse alla tariffa non rimborsabile.

alessandro bartolucci CEO besafe rate

Alessandro Tomassini

CEO & CO-FOUNDER

Da sempre appassionato dal mondo del travel, sin dalla prima esperienza lavorativa nella ristorazione, nel 2011 inizia l’attività di albergatore, riservando una particolare attenzione agli ambiti dell’innovazione e della valorizzazione delle diverse strutture ricettive gestite nel cuore della Capitale.

Massimiliano Piergentili

SALES & IT MANAGER

In quasi 20 anni di esperienza nel settore turistico e dell’ospitalità, ha incentrato la sua professionalità nel reparto commerciale, specializzandosi nel Revenue e nella distribuzione online, lavorando a supporto delle strutture ricettive della Capitale nella definizione ed implementazione delle strategie di Web Marketing.

francesco brusco besafe ratel

Francesco Brusco

CHIEF LEGAL OFFICER

Presidente FenImprese, accreditato come consulente presso la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi dal 2015, oltre ad assistere prestigiose realtà italiane sul territorio emiratino ha ricoperto e ricopre tuttora ruoli di rilievo in diverse società di capitali ed enti a capitale pubblico. 

Siria Scandellari

OFFICE MANAGER

Di formazione e mindset internazionale, la sua vita privata e professionale è da sempre focalizzata nell’ambito del travel. Appassionata del settore alberghiero, in cui lavora fin da giovanissima, ha sviluppato un approccio client oriented finalizzato a garantire la massima soddisfazione del viaggiatore.

team besafe